Welcome To My Mad Mad World!

This is a little window where you can find all the mad expressions of my creativity!

Pagine

giovedì 23 luglio 2009

Da quando sono qui...






...le giornate sono una sorpresa continua. :)
A partire dalle condizioni climatiche, passando per il programma giornaliero, finendo col menu` quotidiano.
Mi spiego meglio...
Se la mattina vedi il cielo limpidissimo ed il caldo e` asfissiante, non azzardarti ad uscire senza giubbetto perche` da un momento all`altro si potrebbe scatenare un uragano. Come e` successo ad esempio oggi.
Ebbene si`, non mi abituero` mai al cambio repentino di temperatura che si verifica qui (conseguenza diretta della mancanza di catene montuose rilevanti).
Per qaunto riguarda il concetto di colazione, pranzo e cena non e` molto chiaro. Si mangia qualsiasi cosa ad ogni ora :D spesso non mi rendo nemmeno conto di che ora sia perche` magari capita di mangiare alle 14 e di nuovo alle 17 quasi come se fosse pranzo e poi alle 22 si arriva alla cena @_@
Parlando di programma giornaliero invece, ieri sono stata a provare alcuni abiti da sposa :)
Ne ho gia` adocchiato uno ma sono un po` indecisa perche` la gonna e` alquanto scomoda (ha un terribile sottogonna col cerchio in fondo che da` volume). Mmmmh....... boh!!!
Vi lascio con alcune foto di questi giorni (passati in campagna a raccogliere frutti di bosco e far conserve) e con un gossip...
Indovinate chi mi sono trovato a fianco al duty free di Fiumicino lunedi` mattina, impegnato nell` acquisto di una fotocamera?! Raul Bova! O_O

Nessun commento:

Posta un commento